Quali sono le migliori offerte ADSL? Le migliori offerte per navigare sino a 100 Mega

di Adele Nota

La connessione a internet tramite fibra ottica è quanto di meglio offra attualmente il mercato in termini di velocità di collegamento, vediamo quali sono le offerte di alcuni tra i maggiori operatori in merito:

Telecom propone tre diverse offerte internet adsl che riguardano la navigazione attraverso la fibra, a partire dai 50 euro al mese di Internetfibra scontati a 40 euro per i primi 6 mesi per i contratti realizzati entro fine anno.
La velocità di connessione può arrivare a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload. A 59 euro al mese, scontati anch'essi a 49 per i primi 6 mesi si può aderire a TuttoFibra, si naviga alla stessa velocità della precedente offerta e in più si hanno chiamate illimitate verso tutti i fissi e 200 minuti di chiamate verso i cellulari TIM.

TuttoFibra Plus mette invece a disposizione una linea più veloce, che arriva a 100 Mega in download e a 10 Mega in upload, l'offerta prevede 49 euro al mese per i primi 6, allo scadere dei quali si pagheranno 59 euro per sempre. Anche in questo caso sono comprese chiamate senza limiti verso i fissi e 200 minuti verso i cellulari TIM.

Vodafone: Anche in questo caso ci sono tre opzioni e sono presenti sconti sul canone mensile per un certo periodo. A 32 euro al mese per 6 mesi al posto di 39 si può accedere a Fibra e Telefono Start , con cui si naviga a 30 mega in download e 3 in upload.
A 39 euro al mese per 6 mesi invece di 45 saranno comprese nel canone tutte le chiamate verso telefoni fissi, anche all'estero. Con le stesse condizioni economiche ma solo per la città di Milano si potrà sperimentare la navigazione a 100 Mega, in questo ultimo caso la promozione sul canone è valida per un anno.

Infostrada propone una sola offerta che comprende la navigazione veloce su fibra: per 39,95 euro al mese bloccati per 5 anni, oltre alla navigazione fino a 100 Mega sono comprese telefonate verso tutti i fissi, nazionali e non, e 30 minuti di telefonate verso cellulari di altri operatori, mentre quelle verso Wind sono illimitate. Compreso nel canone di abbonamento anche il router Wireless.

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti