Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

martedì 16 aprile 2013

"Waffanculo 5 Stelle": la pagina Facebook di resistenza democratica anti censura è stata chiusa dopo la segnalazione dei grillini

clicca per ingrandire
La pagina Facebook Waffanculo 5 Stelle, aperta con la dicitura "Pagina di resistenza democratica anti censura" è stata segnalata in massa dai sostenitori del M5S ed è stata chiusa.

La suddetta pagina pubblicava notizie e cose poco chiare del MoVimento.
E' stata etichettata come offensiva e l' Admin stesso risponde all' attacco di un grillino (vedi foto) che lo accusa per la sua sgradita attività.

WF5S aveva mostrato ad esempio come i grillini avessero pubblicato on line la foto del cartello che riporta la Password per connettersi wi fi in Parlamento, gratis.
Lo stesso Vito Crimi aveva risposto alla pagina e l' Admin aveva ironizzato sul fatto che Crimi non rispondesse a nessuno sulla sua pagina personale mentre aveva avuto il tempo di scrivere ad una pagina Facebook satiria sul MoVimento, mostrando che
"l' Italia non doveva avere dunque problemi gravi se Crimi si preoccupa di commentare sulla nostra pagina".

Ecco il messaggio di un Admin su una pagina a sostegno ( e non ufficiale ) di quella chiusa
Waffanculo 5 Stelle di nuovo
clicca per ingrandire
"oggi 14 aprile, in segno della migliore democrazia...un gruppo di simpatizzanti oppure lo stesso partito fascistoide dei 5 stelle hanno fatto censurare da facebook una pagina ed un gruppo di persone che dissentivano da loro e
dimostravano con la loro opera i limiti di quanto facevano. Quata pagina rimane a testimonianza di quanto fatto, del disonore e della mendacità ed antidemocraticità di un partito e dei suoi seguaci (il movimento 5 stelle) e della pericolosità di affidare la democrazia ed il nostro stesso modo di essere ad aziende che nulla hanno a che spartire col concetto della democrazia e del "bene SOLIDARIETA' AL GRUPPO ED ALLA PAGINA WAFFANCULO5STELLE. oggi 14 aprile, in segno della migliore democrazia...un gruppo di simpatizzanti oppure lo stesso partito fascistoide dei 5 stelle hanno fatto censurare da facebook una pagina ed un gruppo di persone che dissentivano da loro e dimostravano con la loro opera i limiti di quanto facevano. Quata pagina rimane a testimonianza di quanto fatto, del disonore e della mendacità ed antidemocraticità di un partito e dei suoi seguaci (il movimento 5 stelle) e della pericolosità di affidare la democrazia ed il nostro stesso modo di essere ad aziende che nulla hanno a che spartire col concetto della democrazia e del "bene comune"."

immagine 2
http://assurdita5stelle.blogspot.it/2013/04/censura-grillina-su-facebook-fanno.html

2 commenti:

  1. Eh, "vaffanculo" può dirlo solo il M5S e basta.
    A breve, registreranno il copyright.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah può essere!
      Casi di plagio non sono tollerati..

      Elimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie