Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

domenica 7 aprile 2013

Io troll, tu troll, egli grillino ..

clicca per ingrandire
Sempre per la serie "se dici cose sensate contro il MoVimento 5 Stelle sei un troll", ecco un mio commento sul video del parlamentare 5 stelle Crimi linkato qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=eu207WLu2tM

Mi hanno segnalato il commento e mi hanno risposto in maniera ESEMPLARE.

Grazie!
Prego.

E intanto un grillino cerca uno schiavetto da assumere per 14 ore di lavoro al giorno pagato 1200 euro.
ACCIDERBOLI!!

Di seguito altre divertenti discussioni seguite al mio commento.
Mi viene un dubbio che mi terrorizza.... maaa...

..che i grillini abbiano impiantato nel cervello un microchip come quello che hanno tutti gli statunitensi
i quali vengono controllati come robot dal New World Order ?!
Nella seconda mostro come sia io a non aver capito proprio nulla delle buone intenzioni grilline.
Me ne dispiaccio...  mannaggia alla pupazza!!

2 commenti:

  1. E' inutile spiegare a chi non sa, o non vuol, capire.
    E se anche capissero, ammettere di essersi fatti prendere per i fondelli non è un qualcosa che la gente riconosce volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossero in pochi, non ci importerebbe,
      ma lo hanno votato in tanti.

      Poi fanno finta di nulla anche quando censurano via web
      chi li segue.
      Come ciò che è accaduto a Christian Abbondanza

      Io metto in guardia chi l' ha votato perché non sapeva chi votare. Ecco, sta gente sta' sicura che non lo voterà più.
      Non vedo l' ora delle prossime elezioni.

      Elimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie