Vaginicidio: cosparge del veleno sulla vagina per uccidere il marito


fonte reggionline.com

Aveva trovato un modo decisamente diabolico per liberarsi del marito, ma il suo piano non è andato a buon fine.
Una donna brasiliana aveva cosparso la propria vagina con una sostanza tossica per tentare di uccidere il consorte dopo averlo spinto a praticarle sesso orale.
L’incredibile vicenda è stata riportata dal quotidiano argentino La Razòn. A salvare l’uomo da una morte pressoché certa è stato l’aver interrotto il rapporto subito dopo aver cominciato, spaventato dal cattivo odore. Dopo pochi minuti, ha iniziato a sentirsi male ed è corso in ospedale, dove è stato sottoposto a una lavanda gastrica. Scampato il pericolo, ha scoperto la terribile verità: sua moglie - ora accusata di tentato omicidio - aveva nascosto nelle parti intime una quantità di veleno tale da poterlo uccidere.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti