Lino Banfi "voterei Berlusconi anche se uccidesse 122 persone". L' attore pugliese scherza intervistato da Radio 2 dicendo di averlo votato


« Berlusconi? Io gli vorrò sempre bene e lo voterò sempre, anche se un giorno ammazza 122 persone »: a dirlo è Lino Banfi, che è stato ospite del programma di Radio2 «Un Giorno da Pecora».
L'attore pugliese non nasconde l'ammirazione per il Cavaliere. Ma già pensa a un sostituto.
Matteo Renzi - gli chiedono i conduttori Sabelli Fioretti e Lauro -, invece lo avrebbe votato?
«Forse sì, io voto l'uomo non il partito».

Quindi se alle prossime elezioni si candidasse Renzi, lei lo voterebbe? «È molto probabile, perché è simpatico». E Berlusconi? «Tutti dicono che Berlusconi si stancherà e non lo farà più», ha concluso Banfi.

Qui lo spezzone dell' intervista
http://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lino-banfi-votero-sempre-berlusconi-qualunque-cosa-faccia/cm-176368

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti