Grillo diceva di andare nei talk show. Chi è stato allora ad espellere Favia e Salsi? Ha ragione Favia quando dice "Casaleggio è il padre padrone del Movimento 5 Stelle" ? - VIDEO

Le parole dette da Giovanni Favia nel fuori onda dell' intervista di Piazza Pulita su La7 ( il link è sotto al video ) fanno veramente PAURA, perché, a pensarci, sembra un Movimento doppio fine.

La cosa che mi ha stupito positivamente e che mi fa pensare che le sue parole, forse, siano vere, è che lui chiese il parere dei fan su Facebook ( come si vede nel video ) sull' andare o meno all' intervista in Tv. E chiedeva di sbrigarsi perché doveva confermarlo subito.
Cosa che non avviene nel Movimento 5 Stelle.

Se questo è, come sostiene da anni Grillo, un Movimento DEI CITTADINI, dove essi sono, anzi, debbono essere partecipi perché un voto delegato è inutile; dice e diceva che
"se devi votarmi e delegare me per poi non essere partecipe, io non voglio il tuo voto"
allora ....
perché non permettono di esprimere un parere anche su una possibile coalizione di governo?
Perché sul blog non mettono un sondaggio ( perché il sistema dei commenti non funziona - ce ne sono 700 a post e né Grillo, né chiunque altro risponde ) dove ognuno può scegliere come muoversi ora ?

Come ha sottolineato Favia quando è stato intervistato di nuovo dal programma di La7 dopo il casotto del fuori onda, il Movimento è partito ed è nato dalla base, dai cittadini, tutti sono uguali, non c'è e non deve esserci un capo. Eppure, spesso è come se ci fosse.
Le frasi di Grillo che prima dicono una cosa, poi l' opposto ( come si vede nel video sotto ) fanno capire che

o Grillo soffre di alzheimer, oppure c'è qualcuno che, dopo le sue sparate, gli intima di fare passi indietro.
Ripeto, forse non bisogna avere paura di Grillo, ma di chi opera nell' ombra.
Spesso, le menti più forti, astute, sagaci e scaltre, sono quelle nell' ombra e non quelle che agiscono alla luce del sole.
Topolino e Pippo.
Holmes e Watson.
Cip e Ciop.
La mente ed il braccio.



- Leggi anche "La poltrona, chi me la dona ? Bambini chiassosi al Governo Italiano "
- Le dichiarazioni dell' ex "grillino" Favia, relativo a Casaleggio, a Piazza Pulita:
""la democrazia non esiste. Casaleggio prende per il culo tutti: è spietato
e vendicativo, controlla tutto
".
- Le verità sulla sua espulsione spiegate dal suo sito web

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti