Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

lunedì 25 marzo 2013

Crisi: si prostituisce a 71 anni perché non ha soldi per pagare le bollette. Il raid della polizia ferma la 71enne ed una 50enne, entrambe italiane



PESCARA - Due donne di una certa eta' sono state sorprese sul marciapiedi dai carabinieri di Montesilvano (Pescara) durante un controllo antiprostituzione effettuato ieri sera in citta', sul lungomare e nella zona della pineta, oltre che a Citta' Sant'Angelo.

Una delle due ha 71 anni, l'altra ne ha 50 e la loro presenza in strada la dice lunga sugli effetti devastanti della crisi, che ha spinto le due a vendersi pur di portare a casa i soldi per andare avanti.
La 50enne ha spiegato di essere stata lasciata dal marito e di non avere i mezzi per mantenersi. La piu' anziana ha raccontato ai carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, di non avere i soldi per mangiare, per pagare le bollette e l'affitto e di essere sola. Il marciapiedi, quindi, e' apparso l'unica soluzione ad entrambe, che vivono a Montesilvamo.

Le due, peraltro, erano le sole italiane in strada. Da tempo la prostituzione viene esercitata, in questa zona, solo da straniere e ieri sera i militari dell'Arma ne hanno contravvenzionate otto (dovranno pagare 310 euro ognuna), nei confronti delle quali e' stata riscontrata la violazione di una ordinanza emessa dal Comune per arginare il fenomeno del sesso a pagamento. I carabinieri informeranno i servizi sociali di Montesilvano, per capire se e' possibile fornire alle due donne un sussidio.

2 commenti:

  1. Idea geniale quella dei Carabinieri di informare i servizi sociali: se potevano avere un sussidio sufficiente, mica andavano a fare le prostitute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti.
      Beh, se fanno le barzellette sui carabinieri,
      ci sarà un motivo!

      Elimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie