Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

martedì 26 marzo 2013

Attacco a Beppe Grillo: ieri sera dalle 21:00 un' ondata di commenti ha riempito la bacheca Facebook dell' ex-comico con tanti schizzi di m...a

 Leggiamo cosa scrive una delle pagine Facebook che ha commentato sulla pagina di Beppe Grillo.
Riporto esattamente ciò che scrive in un post:
La pagina "Siamo la gente Il potere ci temono"
P.S.:
il post è stato scritto dagli autori esattamente in questo linguaggio

- per visualizzare le immagini in grande cliccare sopra

L'ANALISI POLITIKA DELLAGGENTE
domenica 24 marzo 2013:
Il grande PeppeCrillo in questiggiorni ci ha insegnato che secondo lui se sei pregiudicato non puoi essere eletto al pallamento MA PUOI lo stesso andare da Nappoletano a fare le consultazioni, ma ora c'ha la scusa pronta: è presidente del m5s nello Statuto (mica il non-statuto... quello era una robba finta!!1!). Avvisate Silvio che se lo dikiarano ineleggibile può lo stesso andare da napolitano per prendere l'aperitivo!!1!! E intanto Bersano non ci ha mika la fiducia mi sa.... meglio, così Silvio tira in ballo il legittimo impedimento per 3 mesi di consultazioni,poi ci sono nuove elezioni,la campagna elettorale e il cenone di feragosto sai ... il tempo passa!11!!

Peppe oggi dikiara guerra ai troll. Apparte che ha sbagliato il termine, il troll non è quello che va su e critica peppe, ma quello che va
sul suo blog e dice "Grante Peppe! io ti amo, sei secsi, quando inpikkiamo la ka$ta? facci sapere, basta scuola", e poi i troll esistono da quando c'è il webbe. Eppoi è lui che manda gli influencers: dopo il crillino che parlava di vaccinazioni che fanno diventare ghei, i siti ghei che riprendevano la notizia sono stati invasi da grillini che dicevano "io sono gay, grande beppe, questo è un troll"... la moltiplicazione dei ghei !!
I troll Peppe li ha in parlamento, dal senatore stellino contro i matrimoni, alla capogruppo che parlava di fascismo buono e "art 18 aberrante". Forse per questo in questi giorni Peppe sta cercando di smontare la Boldrina e Pieroggrasso (con l'aiuto del grande Marko Travaglio): le figure stimate possono essere un pericoloso precedente e spingere molti senatori cricri a dare la fiducia a un governo con a capo un professorone o un intellettuale, e così poi a peppe toccherebbe votare la legge sul conflitto d'interesse. Aiutate silvio presto !1!!!! CIAOGGENTE !!1!



2 commenti:

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie