Chef cerca una badante: la donna si presenta e subisce una violenza. L' annuncio era stato postato dall' uomo sul sito Subito.it


fonte ilmessaggero.it

ROMA - Ha attirato in casa una colf trentenne del Gambia, con la scusa di fornirle un lavoro da badante. Non appena la ragazza si è presentata, ha cercato di circuirla e, davanti al suo rifiuto, è passato alle maniere forti tentando di abusare di lei.
Sergio Del Moro, uno chef romani di 45 anni, però, non ha raggiunto l’obiettivo: la ragazza una volta fuori dalla casa lo ha denunciato e fatto arrestare per violenza sessuale.
«Cerco badante, offro vitto, alloggio, e seimila euro annui, con regolare contratto», recitava l’annuncio pubblicato sul sito on line Subito.it. Una proposta allettante per la giovane che, una volta arrivata a La Rustica da Bassano del Grappa, si è ritrovata l’inaspettata sorpresa: il presunto datore di lavoro era più in cerca di compagnia che di un’assistente per la casa. Dal palpeggiamento ha cercato di passare oltre, ma la giovane non si è persa d’animo, lo ha denunciato al commissariato Prenestino e si è fatta visitare in ospedale.

Ieri lo chef col vizietto del sesso è stato processato per direttissima. I giudici della IV sezione penale non hanno convalidato l’arresto ( perché ritenuto fuori flagranza ) ma hanno emesso su proposta della pm Barbara Sargenti una misura cautelare in carcere. Da tracce recuperate sul suo pc pare che l’uomo abbia provato ad utilizzare quell’annuncio trappola anche con altre donne. Lo chef, assistito dall’avvocato Mauro Barbanti, ha raccontato un’altra verità: «La ragazza mi ha denunciato perché non ci siamo messi d’accordo sullo stipendio, pretendeva 100 euro di rimborso per il viaggio. Al mio rifiuto ha tirato fuori questa frottola».

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti