Verdone respinto al ballottaggio: ''Non voterò più Pd''

fonte ilsalvagente.it
Non è bastato il certificato medico. E la delusione è di quelle cocenti. Tanto da fargli ammettere: "Non so se voterò ancora Pd".
Sotto la scure delle giustificazioni respinte al ballottaggio delle primarie del Pd, ieri è caduto anche Carlo Verdone.
Il regista romano, da sempre elettore di centrosinistra, si è visto rifiutare la sua motivazione per non aver votato al primo turno ("mi sono fatto male in moto") dal seggio di via dei Giubbonari, a due passi da Campo dè Fiori.


Il regista lo ha raccontato al quotidiano "Secolo XIX", dicendosi amareggiato."Ero andato pure due volte sabato portando le giustificazioni necessarie", vale a dire un certificato medico e, in più, la carta d'imbarco per Madrid, dove da mercoledì a venerdì presentava il film "Posti in piedi in Paradiso". "Non sono un furbastro dell'ultimo minuto - si sfoga il regista -, questo modo di fare non mi piace. Come se dicessero: è una cosa nostra. Mi sento dispiaciuto, anzi arrabbiato. Defraudato di un diritto, come cittadino". E conclude: "Non saprei dire se voterò ancora Pd".

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti