Ladri entrano in studio di avvocati: rubano due penne e un Pocket Coffee

Hanno surriscaldato gli infissi di una finestra facendo spaccare il vetro e si sono introdotti nell' ufficio di un avvocato. Nessun documento rubato, nessun rovistare tra le carte nei cassetti. Solo tre furti: due penne ed un pocket coffee.
Gli strani furti si stanno susseguendo nel maceratese e colpiscono per la loro stranezza. In questo caso il ladro ( o uno di essi ) ha scartato il cioccolatino al caffé così dolce e gustoso, con una graffetta, per non lasciare le impronte, per poi lasciare la carta sul tavolino.

In altri furti avvenuti in studi legali sono stati rubati dei tappeti. Forse cercavano qualcos' altro? Forse sono solo dei ladri che si divertono prendendosi gioco delle vittime?
Fatto sta che una cosa è certa: nessuno può resistere al fascino di un gustosissimo Pocket Coffee!

fonte
http://www.cronachemaceratesi.it/2012/11/22/ladri-in-uno-studio-di-avvocati-rubano-un-pocket-coffee/261147/

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti