Serit Sicilia S.p.a. cambia denominazione.Gli atti già emessi manterranno la loro efficacia

Dal 1° settembre 2012 - in attuazione a quanto previsto dal Decreto Assessoriale del 28 settembre 2011, pubblicato in G.U.R.S. il 14 ottobre 2011 - a seguito della procedura di fusione cosiddetta “inversa”, SERIT SICILIA S.p.A. incorpora la controllante RISCOSSIONE SICILIA S.p.A., assumendone al contempo la denominazione.

RISCOSSIONE SICILIA S.p.A.
svolgerà senza soluzione di continuità il servizio già espletato da SERIT SICILIA S.p.A; inoltre, tutti gli atti da quest’ultima sinora emessi manterranno la loro efficacia.

Le normali operazioni (pagamenti, rimborsi in conto fiscale, richieste d’informazioni, ecc..), potranno, comunque, continuare ad essere effettuate presso gli attuali uffici dell’Agente della riscossione, ubicati nelle nove Province siciliane, o utilizzando il sito internet www.riscossionesicilia.it.

Il collegamento all'indirizzo www.seritsicilia.it in automatico condurrà al sito internet www.riscossionesicilia.it.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti