Sente dei colpi al muro: chiama il 112 pensando il peggio.E' la vicina che bussava per fargli smettere di russare


REGGIO EMILIA -
Svegliato in piena notte dai pugni della vicina contro il muro, ha chiamato il 112 pensando a una richiesta d'aiuto. I carabinieri di Castelnovo Monti, nel Reggiano, hanno pero' scoperto che la donna voleva solo farlo smettere di russare. E' successo la scorsa notte alle 5. I militari si sono precipitati nell'abitazione della signora appurando che stava bene. Solo non riusciva a prender sonno, cosi' ha colpito il muro per far smettere di russare il vicino. Cosa peraltro riuscita.

fonte
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2012/10/21/Chiama-112-botte-muro-vicina-stanca-suo-russare_7666689.html

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti