Il presidente di Aler parcheggia al posto dei disabili.Un invalido chiama i vigili. Lui,per rabbia,gli buca le ruote - VIDEO

Antonio Piazza l'ultimo martedì di agosto arriva all'Aler e parcheggia la sua Jaguar nel posto riservato ai disabili. Pochi minuti dopo arriva un inquilino Aler che chiede di usufruire del posteggio e trovandolo occupato chiama i vigili i quali multano l'auto del presidente. Piazza però invece di scusarsi va su tutte le furie, scende al posteggio imprecando e con un coltellino taglia due gomme dell'auto, sotto l'occhio vigile della telecamera dell'Ilvi (oltre che del personale Aler) che riprende la scena.
A quel punto convinto che ormai non ci sia rimedio, cerca di salvare il salvabile facendo il beau geste di sostituire le due ruote dal gommista vicino sperando di chiudere così la faccenda. Non prima però di tentare di farsi togliere la multa dai vigili sostenendo di aver accompagnato un parente disabile all'Aler.

Il video dell' intervista paurosa.

Commenti

  1. il solito BAUSCIA -leggi riccone di merda- che solo perchè ha i soldi si crede il padreterno!
    in quella città ci vado regolarmente per i controlli sanitari di mio padre disabile. All'ospedale, se arrivo dopo le 7 e mezza, i pochi posti per disabili sono tutti occupati. Un giorno perfino dal camioncino di un giardiniere. Così faccio scendere un babbo malfermo sulle gambe davanti alla portineria, vado a parcheggiare a casa di dio, corro là sperando che non sia caduto o non ne abbia combinata una delle sue tipo perdersi. Al ritorno, stessa scena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna riprendere o fotografare, chiamare i vigili,
      così gli portano via le auto.
      Aspetta che poi ci sono auto parcheggiate veramente con i pass disabili, ma a bordo non c'è alcun disabile.
      Solo il parente che sfrutta il pass.
      In ugual maniera non c'è il rispetto, si pensa come sempre a sé stessi.
      La prossima volta chiama i vigili, e vedrai che per occuparlo ci penseranno due volte.
      Se prima non ti buchino le ruote anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti