Timbravano il cartellino e andavano via Sotto accusa impiegati della Asl di Olbia



C'erano gli assenteisti e anche i complici alla Asl di Olbia: quelli che timbravano e uscivano e quelli che vedevano e non potevano denunciare perché sotto ricatto. Il grande imbroglio dei cartellini è ora al centro di un'inchiesta della Procura di Tempio.

Timbravano il cartellino e sparivano e quasi tutti i giorni incassavano lo stipendio senza far nulla. Nessuno cercava gli assenti e nessuno raccontava nulla del sistema. Ora il pentolone è stato scoperchiato e nel giro di poco tempo diverse persone potrebbero ritrovarsi sotto accusa per truffa. Al momento l'unica indagata resta la dirigente del Cup, coinvolta nell'inchiesta avviata da qualche mese dalla Procura della Repubblica di Tempio. Lei deve rispondere di truffa pluriaggravata e alcune settimane fa, quando si è ritrovata i finanzieri in ufficio e sotto casa, ha ricevuto l'avviso di garanzia. È già stata interrogata e ha negato tutto, ma ora l'inchiesta si allarga.

fonte
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/241629

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti