Le regole d'oro per un seno perfetto

tits naked girl
© Photos.com


Due esperti svelano i trucchi per avere un seno che molte donne sognano: da una parte i segreti da mettere in pratica tutti i giorni per mantenere la pelle elastica e compatta e la muscolatura robusta; dall’altra le regole per chi vuole aumentare la taglia senza rischi.


Si avvicina il momento di togliere maglioni e cappotti e infilare canotte e camicette scollate. Così il décolleté è in primo piano, e sotto i vestiti si intravede la forma del seno, che tutte le donne vorrebbero alto e sodo.
«Per prima cosa è utile sfruttare l’azione dell’acqua fredda che stimola la circolazione e favorisce l’ossigenazione delle cellule – spiega nel suo libro Per la tua pelle (Sperling & Kupfer Editore, 16,00 euro) il dermatologo Antonino Di Pietro, Presidente dell’Isplad – La cosa migliore è utilizzare un cubetto di ghiaccio, da passare sul seno con un lieve movimento circolare. È un ottimo rimedio rassodante prima di indossare un décolleté vertiginoso. In alternativa vanno benissimo le spugnature e le docce di acqua fredda. Nei casi di emergenza, si può fare una maschera di ghiaccio tritato, magari mescolando del succo di limone che agisce come astringente: i risultati sono subito visibili!».

È importante che le cure siano personalizzate: chi ha il seno piccolo deve usare prodotti tonificanti, magari in gel, da applicare una volta al giorno, mentre i seni abbondanti necessitano di cure più articolate per rendere più compatta la grana della pelle. Si possono combinare, per esempio, un gel rassodante e un latte nutriente. Per trattamenti intensivi sono utilissimi i concentrati in fiale o preparati a effetto tensore. Contengono soprattutto derivati vegetali rivitalizzanti come il collagene, l’estratto di edera, l’equiseto e la centella asiatica.

E chi invece vuole un seno più grosso? La prima regola è scegliere la protesi giusta.
«La protesi perfetta -afferma Patrizia Gilardino, chirurgo plastico socio del Sicpre (Società italiana di chirurgia plastica ed estetica)- garantisce un risultato migliore e più conforme alle aspettative della donna e può ridurre l'incidenza di contrattura capsulare, una delle complicanze principali che spesso costringe la donna a sottoporsi a ulteriori interventi di revisione».


fonte

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti