Benefattore anonimo paga la mensa scolastica ai bambini di Adro e attacca i politici



Un anonimo (per scelta) imprenditore di Adro,
in provincia di Brescia, ha saldato il debito
contratto da alcune famiglie del paese
con la mensa della scuola che era costato
l’esclusione di alcuni bambini dai pasti.
L’imprenditore ha scritto una lettera nella
quale critica i suoi concittadini e soprattutto la politica.

«Sono figlio di un mezzadro che non aveva soldi
ma un infinito patrimonio di dignità.
Ho vissuto i miei primi anni di vita
in una cascina come quella del film
'L’albero degli zoccoli’. Ho studiato molto e oggi
ho ancora intatto tutto il patrimonio
di dignità e inoltre ho guadagnato i soldi
per vivere bene. È per questi motivi
che ho deciso di rilevare il debito dei
genitori di Adro che non pagano la mensa scolastica».


fonte
http://www.buonenotizie.it/2010/04/13/benefattore-anonimo-paga-la-mensa-scola
stica-ai-bambini-di-adro-e-attacca-i-politici/

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti